oderzopartecipa.it
Come usare il blog
Innanzitutto una piccola, preliminare precisazione. Questo blog, di cui Alessandro Marchetti è il proprietario, è stato voluto da un gruppo di giovani quasi tutti opitergini ed appunto per questo è stato chiamato “La gioventù che partecipa-Oderzo”. Ma ciò non esclude nella maniera più assoluta che possa partecipare ed intervenire chiunque, giovani e meno giovani, opitergini e non opitergini. Non c’è alcun tipo di preclusione nei confronti di nessuno. Tutti sono liberi di dare il loro contributo.
Istruzioni per l’uso
- Se volete intervenire sul blog con riguardo ad un articolo (in gergo “post”) cliccate sul link “commenta”che trovate alla fine di ciascun articolo. Ciò vi permetterà di esprimere il vostro parere e di vederlo pubblicato ondine e senza alcun filtro preventivo.
- Quanto al contenuto dei messaggi le regole sono sempre le stesse. Potete fare tutti i commenti che desiderate: satirici, ironici, pungenti, sarcastici. Ma l’importante è che non siano offensivi.
Sono ovviamente vietati messaggi contenenti turpiloquio. Quanto alle espressioni colorite, evitatele.
Non sono permessi messaggi con contenuto razzista o sessista e messaggi che costituiscono una violazione delle leggi italiane.
Non sono inoltre consentiti messaggi anonimi e messaggi pubblicitari.
In ogni caso sarete solo voi, e nessun altro, ad assumere la responsabilità di ciò che scriverete.
Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi messaggio.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.